Il prefetto Lupo in visita al comando dei carabinieri

Questa mattina, il Prefetto di Piacenza, Daniela Lupo, è stata accolta dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Paolo Abrate, nella caserma di via Beverora.

Radio Sound blank blank blank blank

Il Prefetto ha avuto modo di incontrare e conoscere tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale Carabinieri e quelli delle Compagnie di Fiorenzuola d’Arda e Bobbio.

Nella sala briefing del Comando Provinciale, il prefetto Lupo ha manifestato il suo apprezzamento nei confronti dei Carabinieri, affermando il valore della sinergia tra Prefettura e l’Arma. In particolar modo, ha evidenziato l’impegno profuso dai militari durante le recenti consultazioni referendarie, caratterizzate dall’emergenza COVID-19.

Durante l’incontro, il Colonnello Abrate ha illustrato le articolazioni dell’Arma presenti sul territorio, mettendo in risalto la capillarità delle Stazioni Carabinieri presenti nella provincia di Piacenza e focalizzando l’attenzione sulle delicate attività di controllo del territorio e di gestione del pronto intervento.

La visita è terminata con il ringraziamento per il servizio quotidiano svolto dall’Arma di Piacenza a tutela dei cittadini.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank