Rapina a BorgoFaxhall, poliziotto sospeso dal servizio blocca il fuggitivo e lo fa arrestare

Poliziotto sospeso dal servizio sventa una rapina. I fatti sono accaduti questo pomeriggio al centro commerciale Borgo Faxhall. Protagonista un agente di polizia che attualmente risulta sospeso dal servizio: si tratta infatti di uno degli operatori coinvolti nell’indagine in merito ad alcune presunte irregolarità nella stesura dei verbali.

L’uomo era appena entrato all’interno della galleria di Borgo Faxhall quando ha notato un addetto alla sicurezza inseguire un giovane nordafricano.

Senza pensarci due volte, l’agente in questione ha bloccato il fuggitivo il quale ha reagito ingaggiando una colluttazione. Alla fine il poliziotto è riuscito a immobilizzare lo straniero fino all’arrivo delle volanti che hanno arrestato il sospetto.

Il giovane nordafricano aveva tentato di sottrarre merce da un negozio: scoperto da un addetto alla sicurezza lo aveva spintonato per guadagnarsi la fuga. Dovrà rispondere dunque anche di rapina. Il poliziotto, invece, è rimasto ferito nel corso della colluttazione e ha dovuto ricorrere alle cure del 118.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank