Trascinato a forza fuori dall’auto e rapinato da due uomini

Controlli lungo la Statale 45, Incapace d’intendere e di volere
Piacenza 24 WhatsApp

Lo strattonano fuori dall’auto e lo rapinano. I fatti sono accaduti ieri in località San Pedretto di Castelvetro, intorno alle 16. Un uomo di 85 anni stava viaggiando al volante della sua auto quando alle spalle è sopraggiunta una Vokswagen Golf di colore bianco.

Gli occupanti hanno iniziato a lampeggiare e l’85enne si è fermato, per cercare di capire cosa stesse succedendo. Dalla Golf sono scesi due uomini. Hanno aperto la portiera della sua vettura e lo hanno strattonato per farlo uscire dall’abitacolo.

A quel punto gli hanno preso il portafogli dalle tasche e gli hanno sottratto il giubbotto, poi sono ripartiti. Nel bottino, oltre alla giacca, anche 500 euro in contanti. La vittima della rapina ha subito chiamato i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. L’85enne ha riportato alcune lesioni al braccio, fortunatamente non gravi.

Una decina di minuti dopo una donna di circa 70 anni ha chiamato i carabinieri denunciando il furto della propria auto, sempre nella zona della rapina. Non è da escludere che i due episodi siano collegati.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank