Il ministro Speranza: “Il virus continua a circolare, ci aspettano giorni non semplici” – FOTO e AUDIO

blank

Il ministro per la Salute, Roberto Speranza ha visitato le strutture ospedaliere della provincia. Insieme a lui il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini; la presidente della Provincia e sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri. Il ministro farà diverse tappe, incontrando i sindaci delle città e il direttore generale dell’Azienda Usl di Piacenza, Luca Baldino.

Radio Sound blank blank blank blank

Un tour in quattro tappe, iniziato all’ospedale di Fiorenzuola. A seguire le visite all’ospedale di Castel S. Giovanni; a quello di Bobbio; ultima tappa, all’ospedale di Piacenza, nel capoluogo.

“Innanzitutto grazie ai nostri operatori sanitari per il lavoro che hanno svolto nella fase più complicata e che continuano a svolgere ogni giorno. Il virus continua a circolare e ci aspettano giorni non semplici. Avremo bisogno ancora di quello spirito di coesione che ci ha permesso di superare la prima curva epidemiologica”.

“Nel futuro dovremo puntare il più possibile sulla capacità del servizio sanitario nazionale di radicarsi sul territorio. Piacenza è stata tra le province più colpite e meritava un’attenzione particolare. E’ bello poter venire qui oggi dopo aver mantenuto gli impegni e aver investito come promesso”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank