Rossini commenta la sconfitta del Carpaneto contro il Sasso Marconi: “Dobbiamo imparare a non regalare più niente!” – AUDIO

Stefano Rossini commenta la sconfitta (3-2) del Carpaneto nel match contro il Sasso Marconi. Ascolta l’intervista completa al tecnico biancoazzurro rilasciata a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!

La gara in breve

La gara parte subito in saluta per il Carpaneto: al decimo i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete di Draghetti.
Pochi minuti prima della fine del primo tempo il Sasso Marconi rimane in 10 uomini, poco dopo però il Carpaneto commette un errore difensivo che consente ai padroni di casa di raddoppiare grazie al gol di Grazhdani.
Nel secondo tempo la Vigor sembra essere scesa in campo decisa a ribaltare le sorti della partita.
Al novantesimo, su calcio di rigore arriva il gol del Carpaneto segnato da Mastrototaro(2-1), ma sull’azione dopo da calcio d’avvio il Sasso Marconi trova il gol decisivo del 3-1 con Monti.
Vigor che non si arrende e trova il gol del 3-2 finale con Barba.

Clicca qua per la gara.

Le parole di Stefano Rossini:

“Abbiamo regalato tre gol, non abbiamo interpretato la partita nel modo giusto, abbiamo commesso degli errori e per questo abbiamo perso!”

Contro il Fanfulla il carpaneto ha giocato una partita ottima, nella partita di domenica però gli errori difensivi hanno causato la sconfitta.
La causa di questi errori difensivi può essere stata una pressione dei ragazzi per questo match?

“Mi auguro che questa non sia la motivazione, sarebbe inaccettabile che per la pressione si perde un match come questo!
Una squadra che si deve salvare deve fare punti anche contro le dirette concorrenti, così come non deve avere la pressione alta quando giochiamo contro quelle forti…”

Stefano Rosssini aggiunge:

“Noi abbiamo regalato tanto in questo campionato, in tutte le partite.
Questo significa che questa è una pecca che noi abbiamo e ci portiamo dietro da tanto tempo. Dobbiamo migliorare su questo aspetto, perchè altrimenti si annulla sempre tutto quello che di buono costruisci…
Nel primo tempo domenica abbiamo sviluppato situazioni interessanti, però se la prima volta che il Sasso Marconi atta noi gli ‘regaliamo’ il gol allora diventa diffcile giocare, sopratutto a livello psicologico!”

Clicca qua per tutti i risultati del calcio dilettantistico.

Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini dopo Sasso Marconi – Carpaneto 3-2:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.