Scatta una foto a un bimbo nel passeggino senza il permesso della mamma. I Carabinieri bloccano l’uomo fuori del supermercato di Roveleto

Scatta una foto a un bimbo
Piacenza 24 WhatsApp

Scatta una foto a un bimbo nel passeggino senza il permesso della mamma. I Carabinieri bloccano l’uomo fuori del supermercato di Roveleto. Il fatto è accaduto nella mattinata del 28 marzo mentre la signora si trovava in fila alle casse del market.

Scatta una foto a un bimbo nel passeggino senza il permesso della mamma: la vicenda.

La madre racconta di aver visto uno straniero intento a fotografare il figlio, di pochi mesi, nel passeggino. La donna avrebbe chiesto immediatamente all’uomo di cancellare la foto dal telefono, ma senza ottenere risposta. A questo punto decide di chiamare i Carabinieri. Una volta sul posto i militari in poco tempo bloccano lo straniero, probabilmente per fare accertamenti sulle foto presenti nel suo dispositivo.

Il fatto ha colpito la comunità di Rovereto informata dopo il passa parola avvenuto nelle chat del paese di controllo del vicinato. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank