“Insieme al ristorante prima di scomparire nel nulla”, mistero sulla scomparsa di Elisa e Massimo

“Ieri mattina mia sorella è scomparsa, ha lasciato la casa dei miei genitori verso mezzogiorno e poi non ha più fatto ritorno. È uscita con un uomo di Carpaneto Piacentino e il suo cellulare l’ultima volta che ha mandato un segnale agganciava la cellula di Cadeo”. Questo il posto con cui Francesca Pomarelli parla della scomparsa della sorella, Elisa Pomarelli.

Radio Sound blank blank blank blank

Della ragazza, 28 anni, non si hanno notizie da ieri. L’uomo di cui parla la sorella è invece Massimo Sebastiani, anche lui di Carpaneto.

Secondo alcuni testimoni i due sarebbero stati notati ieri, domenica 25 agosto, pranzare in un ristorante di Ciriano. Sebastiani, poi, sarebbe stato visto nel pomeriggio nei pressi di Sariano: qualcuno ha detto di averlo visto camminare lungo la strada con i vestiti bagnati. L’ultima segnalazione dell’uomo ieri sera, sempre in un ristorante della zona.

Nel frattempo sono iniziate nel pomeriggio di oggi le ricerche. In campo i vigili del fuoco, polizia locale, Anpas e Protezione Civile. Le ricerche si avvalgono del supporto di un elicottero e dei sommozzatori dei pompieri.

I carabinieri, invece, stanno indagando nella vita privata dei due: a quanto pare, infatti, non è chiaro che tipo di relazione ci sia tra Elisa e Massimo.

“Mia sorella non si sarebbe mai allontanata da casa propria volontariamente sono quasi 24 ore che non si ha più notizie ovviamente abbiamo già sporto denuncia ai carabinieri, ogni indizio notizia o avvistamento è importantissimo”. Scrive sempre la sorella di Elisa.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank