
Lo scrittore Donato Salvia ospite, martedì 27 maggio, della scuola primaria “Ilaria Alpi” di Quarto. Terrà una conferenza sul tema “schermo e bambini”, appuntamento alle ore 16.15.
Una valida occasione per genitori, nonni, educatori di confrontarsi anche sulle soluzioni pratiche quando si tratta del rapporto tra bambini e schermi, siano essi della televisione o dei videogame. Al mattino, lo scrittore incontrerà i bambini e presenterà i suoi libri per bambini “Giuly e i mutantini“.

L’evento rientra nella settimana della lettura organizzata dall’ istituto comprensivo di Rivergaro e Gossolengo: per tutta la settimana i ragazzi al mattino incontreranno scrittori e autori. Un’iniziativa resa possibile dalla maestra Lisa Gugliemetti, coordinatrice del progetto, e dalla dirigente Giorgia Antaldi.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.