Tentato furto al magazzino Amazon di Castel San Giovanni, operaia denunciata dai carabinieri

blank

Nel pomeriggio del 23 maggio 2025, i carabinieri della Stazione di Borgonovo Val Tidone (PC) sono intervenuti presso il centro logistico Amazon di Castel San Giovanni, in via Dogana Po, a seguito della segnalazione di un furto da parte del personale di vigilanza.

La protagonista dell’episodio una donna di 30 anni, residente in provincia di Lodi, impiegata come operaia all’interno del magazzino.

Secondo quanto riferito, la donna è stata sorpresa mentre cercava di sottrarre diversi articoli, tra cui cinque paia di occhiali da sole di varie marche, un orologio e una canottiera di marca, per un valore complessivo di alcune centinaia di euro. La merce era stata occultata sulla sua persona.

Allertati dalla sicurezza interna, i militari sono giunti sul posto e hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà della donna per il reato di tentato furto aggravato. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai responsabili del magazzino logistico.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank