Serie B – Bakery Piacenza, prima amichevole positiva con BMR 2000 Reggio Emilia

Bakery Piacenza

Dopo la prima settimana di allenamenti per la stagione 2025/26, Bakery Piacenza è scesa in campo martedì 26 agosto per lo scrimmage contro BMR Basket 2000 Reggio Emilia. Quattro quarti giocati al PalaBakery nella prima amichevole per i biancorossi, con buone risposte per i padroni di casa, soprattutto considerati i pochi giorni di preparazione alle spalle. Prossimo test in programma venerdì 29 agosto contro Fidenza, al PalaBakery, alle ore 20. 

Il commento di coach Giorgio Salvemini: “Siamo soddisfatti di questa prima uscita. I ragazzi sono stati bravi nell’applicare il lavoro tecnico e tattico svolto nella prima settimana, nonostante i carichi fisici che ovviamente si fanno sentire nel precampionato. Non sono mancate attenzione e applicazione da parte di tutti. Dobbiamo continuare così e lavorare ogni giorno in palestra per proseguire in questo percorso”.

Il tabellino dell’amichevole Bakery Piacenza-BMR Basket 2000 Reggio Emilia

I risultati dei singoli quarti: 25-16; 17-19; 20-14; 18-8.

I giocatori scesi in campo per Bakery Piacenza: Dore, Bocconcelli, Giannone, Ricci, Abba, Borriello, Morvillo, Banella, Korlatovic, Lombardi, Scardoni, Salvaderi, Beccari, Callegari.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank