Serie B2 – Pallavolo Sangiorgio, gli auguri del presidente Giuseppe Vincini

pallavolo sangiorgio

Periodo di sosta di campionato, ma la Pallavolo Sangiorgio guidata da coach Matteo Capra sta svolgendo gli ultimi allenamenti dell’anno.

In vista della ripresa del campionato, le parole del presidente della Pallavolo Sangiorgio: Giuseppe Vincini

“Si chiude un anno sportivo positivo. Ci vede al secondo posto a tre punti dalla prima, recuperabili se giochiamo con la stessa intensità con cui abbiamo affrontato alcuni incontri ma che non sempre ha contraddistinto tutte le partite. Prova ne sono le tre partite perse contro squadre alla nostra portata che hanno sfruttato i nostri momenti di poca intensità e ne hanno approfittato per batterci. Purtroppo due di queste sconfitte sono avvenute in casa sul terreno amico. Bisognerà andare a prendere punti sul loro campo visto che sono dirette concorrenti alla promozione.

Confido in un rientro pieno di energie in modo di affrontare tutte le partite con la giusta intensità e sono convinto che da parte di tutti, ci sarà fin dalla partita che chiuderà il girone di andata alla riapertura (8 gennaio 2022), per poi iniziare il girone di ritorno. Approfitto per fare gli auguri a tutti i nostri sostenitori. Ai nostri sponsor che ci permettono di portare avanti un progetto al quale teniamo particolarmente considerando le varie squadre giovanili che gravitano intorno alla società”.

L’attività degli allenamenti proseguiranno in vista della prima gara del 2022 contro Corlo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank