Imprevisto tecnico, modificato il servizio della linea E57 Piacenza-Cremona

Sport Bus al via dal 7 marzo, l’Assessore Mancioppi: “Un servizio che si aggiunge alla filosofia di rinnovamento del servizio urbano”

SETA informa gli utenti di Piacenza che, a causa di un imprevisto tecnico, nella giornata odierna il servizio della linea extraurbana E57 Piacenza-Caorso-Monticelli-Cremona subirà le seguenti modifiche:

  • Le corse da Cremona a Piacenza Autostazione delle ore 14:15 e delle ore 16:25 vengono soppresse
  • La corsa da Piacenza Autostazione per Cremona delle ore 15:20 viene soppressa
  • La corsa da Piacenza Autostazione a Cremona delle ore 17:30 viene posticipata alle ore 18:00. La corsa effettuerà tutte le fermate presenti sul percorso, anziché effettuare servizio diretto come previsto dalle tabelle orarie.

SETA si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi arrecati. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti è possibile contattare SETA attraverso il sito internet www.setaweb.it/pc, il servizio telefonico al numero 840 000 216 o tramite WhatsApp al numero 334 2194058.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound