Vasto spaccio di droga in un locale di viale Dante, scatta il blitz della polizia: quattro denunce

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Spaccio di droga, quattro denunce. E’ l’esito di una approfondita indagine svolta dalla polizia con il coordinamento della Procura. Indagine che ha portato ad individuare e denunciare quattro persone a vario titolo per spaccio di stupefacente, in particolare marijuana, cocaina, eroina ed ossicodone.

L’attività di spaccio di almeno tre degli indagati si sarebbe concentrata in particolare all’interno di un bar della zona di viale Dante. Locale già attenzionato in passato dalla Questura perché frequentato abitualmente da pregiudicati.

Il 2 agosto la Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha perquisito i quattro indagati e le loro abitazioni, a carico di tre dei quali hanno sequestrato alcune dosi di sostanza. Ad un indagato in particolare hanno sequestrato circa 70 grammi di hashish, dei quali ha cercato di disfarsi all’arrivo dei poliziotti lanciandoli dalla finestra. Gli agenti hanno trovato anche più di 20.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

La Questura sta effettuando ulteriori accertamenti sull’esercizio commerciale interessato al fine di valutare l’adozione di eventuali provvedimenti amministrativi

Gli esiti della presente indagine vengono comunicati nel rispetto dei diritti delle persone sottoposte ad indagini preliminari, da ritenersi innocenti fino ad eventuale sentenza di condanna passata in giudicato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank