Superlega – Gas Sales Piacenza-Verona, l’informativa sui biglietti

gas sales piacenza

Dal 3 marzo sarà possibile acquistare i biglietti per il match casalingo del 10 marzo alle ore 20.00 tra Gas Sales Piacenza e Verona Volley presso gli sportelli Gas Sales, le Filiali/Agenzie della Banca di Piacenza e on line su Vivaticket. Per maggiori informazioni sugli orari e giorni di apertura: www.gassalespiacenza.it; www.gassalesenergia.it/sportelli e il sito della Banca di Piacenza.

Su Vivaticket è sempre disponibile l’acquisto online fino alle 19.30 nel giorno della partita. Ricordiamo che, con l’entrata in vigore delle nuove normative Covid-19 decise dal governo, per accedere al PalabancaSport è necessario il Super Green Pass ed è obbligatorio indossare le mascherine Ffp2.

blank

Prezzo biglietti

 INTERORIDOTTO U16/O70
T. Farnese e Gotico3025
Tribuna Po2520
Curva Bovo e S. Antonio2015

*Sportelli Gas Sales Energia, eccetto Verolanuova (BS), Manerbio (Bs) e Parma.

> Per maggiori informazioni: www.gassalesenergia.it/sportelli

*Agenzie/Filiali Banca di Piacenza

> Per maggiori informazioni: www.bancadipiacenza.it

Dettagli

Salvo diverse disposizioni governative, per poter accedere al PalabancaSport di Piacenza occorre essere muniti del Super Green Pass e mascherina FFP2 omologata.

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà della Società e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero ulteriormente limitato di persone, sarà la Società a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite.

I criteri di accesso saranno definiti dalla Società in base alle norme vigenti al momento del match e permettendo a tutti gli abbonati di assistere allo stesso numero di partite, cercando di valutare anche l’importanza dei match che verranno disputati con pubblico limitato

Per ulteriori informazioni Tel. 0523/1886341 email: info@gassalespiacenza.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank