Tabbiani commenta il successo del Fiorenzuola: “Contro il Ciliverghe è stata comunque una gara difficile” – AUDIO

blank

Luca Tabbiani commenta il successo del Fiorenzuola ai danni del fanalino di coda Ciliverghe (2-1).
Il tecnico rossonero è interveto a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.

Clicca qua per la gara.

blank

Le parole di Luca Tabbiani:

“La partita contro il Ciliverghe è stata comunque difficile, anche se può sembrare un paradosso hanno un ottimo organico nonostante la loro posizione in classifica.
Noi abbiamo iniziato molto bene la gara, siamo riusciti a creare tante situazioni interessanti nei primi 10 minuti di gioco e siamo riusciti a trovare il gol del vantaggio. Dopo il gol abbiamo avuto qualche appannamento e così il Ciliverghe è riuscito a segnare il gol del pareggio, dopodiché la gara è stata più equilibrata. Nel seconodo tempo, invece, i ragazzi sono stati più incisivi e hanno dimostrato la loro voglia di vincere.”

Il Fiorenzuola si trova a meno tre punti dalla capolista Mantova…

“È bello essere così vicini al Mantova, tiene aperto il campionato e ci fa divertire!
Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che noi siamo una squadra giovane, dobbiamo entrare in campo per giocare e divertirci, non dobbiamo pensare al risultato o alla classifica altrimenti si rischia di compiere degli errori. Questo è l’unico modo per ottenere i risultati!
Inoltre mancano 13 partite, e tanti punti, alla fine del campionato, saranno le partite finali a dire la verità!”

Ci sarà più pressione nelle ultime partite?

“Ovviamente vincere il campionato sarebbe un sogno, soprattutto per i ragazzi, ma le pressioni le deve avere il Mantova non noi!
La nostra forza è quella di poter entrare in campo senza avere la pressione di dover vincere, ma semplicemente per giocare a calcio e non dobbiamo cambiare in questo!”

Domenica il Fiorenzuola sfiderà fuoricasa il Carpaneto:

“Il Carpaneto ha chiuso bene la prima parte di campionato e ha iniziato un ottimo girone di ritorno. Sanno essere una squadra competitva e non sarebbero in questa situazione se non avessero avuto un inizio campionato difficile!
Sicuramente quella di domenica sarà una bellissima partita!”

Clicca qua per conoscere tutti i risultati della domenica dilettantistica.

Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani dopo Fiorenzuola – Ciliverghe 2-1:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank