Tabbiani dopo la vittoria in rimonta del Fiorenzuola contro la Sammaurese: “Vittoria di maturità nonostante la giovane età dei miei giocatori” – AUDIO

blank

Luca Tabbiani commenta il successo in rimonta del Fiorenzuola nel match contro la Sammaurese (1-2).
Ascolta l’intervista al tecnico rossonero in diretta a STADIO DOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!

blank

La gara in breve:

Ottima partenza per il Fiorenzuola che fa la partita, mentre la Sammaurese si difende nella propria metà campo.
Nonostante il gioco alto dei rossoneri il primo tempo finisce fermo sullo 0-0.
Nella ripresa i padroni di casa pressano alti e, al 49esimo, Pieri trova il gol.
Il Fiorenzuola reagisce e, al 67esimo, arriva il pareggio con la rete di Corbari. Infine, grazie ad un calcio di rigore, al 70esimo Piraccini trova il gol del vantaggio che chiude la gara sull’1-2.

Clicca qua per la gara.

Le parole di Luca Tabbiani:

“Voglio fare un elogio ai miei ragazzi, ho la fortuna di allenare un gruppo che mi regala gioie incredibili e quando ottieni certi risultati è perchè i ragazzi hanno valori importanti oltre alle loro singole qualità!”

Tabbiani continua…

“La Sammaurese ha perso solo tre partite in casa dall’inizio del campionato. Domenica ci siamo trovati sotto di un gol perchè stavamo provando a giocare, ma nonostante ciò i ragazzi sono rimasti compatti e sono riusciti a ribaltare la partita.
Questa è la seconda volta consecutiva che i miei ragazzi riescono a ribaltare il risultato della gara dimostrando la loro maturità nonostante la giovane età dei ragazzi in campo!”

“Nella gara di domenica c’erano diverse assenze nella nostra rosa, ma nessuno ha usato queste assenze come alibi del gol subito.
Sono anzi molto contento per l’esordio di Filippo Facchini (difensore) e di Giuseppe Zaccariello (difensore)…”

Nonostante la giovane rosa i ragazzi rossoneri dimostrano un forte carattere in campo…

“I ragazzi sono molto sicuri e forti in campo e questo ci permette di fare grandi cose. Con il lavoro abbiamo creato l’alchimia giusta, i ragazzi sono molto attenti e insieme siamo maturati, ma dobbiamo continuare a crescere, senza accontentarci, dobbiamo voler stupire fino alla fine del campionato!”

Clicca qua per conoscere i risultati della domenica di calcio dilettantistico.

Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani dopo Sammaurese – Fiorenzuola 1-2:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank