Calcio Dilettanti, tutti i risultati. Rammarico Vigor Carpaneto, bene il Fiorenzuola

Calcio Dilettanti

Segui il Calcio Dilettanti piacentino ogni domenica su STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda ogni domenica su RADIOSOUND!

blank

CLICCA QUI per tutti i risultati e le classifiche dei dilettanti

In Serie D la Vigor Carpaneto non va oltre l’1-1 al San Lazzaro contro il Mezzolara. Una partita con tante emozioni, giocata meglio dai piacentini. Sono gli ospiti però a passare in vantaggio con Sereni al 21′. La Vigor costruisce, prende un palo e Mastrototaro sbaglia un rigore. Il pareggio arriva finalmente con Favari al 51′, ma non si segnerà più fino al termine. Grandissima prestazione del Fiorenzuola: i rossoneri di Tabbiani, decimati da assenze e squalifiche, dopo essere passati in svantaggio sul campo della Sammaurese in virtù del gol di Pieri al 47′, ribaltano le cose nel giro di 3′. In 10 contro 10 al 67′ va a segno Corbari, mentre il gol da tre punti lo segna su rigore Piraccini al 70′.

In Eccellenza il Nibbiano&ValTidone non va oltre lo 0-0 contro il Real Formigine. L’Agazzanese cade in casa contro la Sanmichelese: il gol di Habib a inizio secondo tempo è decisivo.

In Promozione niente da fare per l’Alsenese, la capolista Fidentina si impone 3-1. Male la Pontenurese: avanti 2-0, si fa rimontare e perde 3-2 contro il Tonnotto San Secondo. Il Pallavicino raccoglie 3 punti sul campo del Gotico: finisce 2-1. La Castellana Fontana fa 0-0 contro il Sorbolo, mentre il Vigolo Marchese perde lo scontro salvezza contro il Carignano per 1-0.

Nei recuperi di Prima Categoria, vince il Vigolzone (3-1 contro lo Sporting Fiorenzuola) e la Bobbiese capolista (a +7 sulla Sannazzarese) contro il Fontannellato, 6-1.

In Seconda Categoria nel Girone A Rivergaro e San Filippo Neri fanno 1-1, 5-0 del San Rocco sul Royale Fiore mentre Sarmatese e Caledasco pareggiano 3-3. Nel Girone B 2-2 tra Arquatese e Fraore. Bene il Caorso (1-0 sullo Zibello) e Pro Villanova (1-0 sul Real Chero).

Nella Terza Categoria del Calcio Dilettanti piacentino infine il San Corrado batte 3-1 la Primogenita. Cade la Pianellese per mano del Bobbio: finisce 2-1. Pareggiano 1-1 Vernasca e Fulgor Fiorenzuola.

CLICCA QUI per tutti i risultati e le classifiche dei dilettanti

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank