Trieste 34, la stagione prosegue dall’11 al 18 dicembre con La castagna matta

Trieste 34, la stagione prosegue dall'11 al 18 dicembre con La castagna matta

Dopo il “Gran Tour Francigena” il Teatro Trieste 34 è pronto a proseguire, per ora on line, la sua stagione teatrale 2020/2021.

blank

11 – 18 dicembre: La castagna matta

7 spettacoli in 10 giorni, che puoi vedere nel salotto di casa tua, sul tablet, sul telefonino in diretta live streaming sui canali social del TEATRO TRIESTE 34, da solo/a o con i tuoi famigliari.

Teatro per adulti, teatro per famiglie, danza contemporanea, visual comedy, ogni giorno uno spettacolo dal vivo che verrà realizzato sul palcoscenico del Teatro Trieste 34 e trasmesso in live sui canali social del Teatro.

Elenco spettacoli.

FORUM CULTURA PIACENZA
Dicembre 2020

Sei una associazione/artista/ operatore culturale di piacenza ? Partecipa al 1° Forum Cultura Piacenza ! Basta mandare un video di massimo 6 minuti dove raccontare
• Chi siamo/ sono e cosa facciamo/faccio
• Quali sono i progetti culturali futuri
• Di cosa abbiamo bisogno per realizzare i nostri progetti e cosa vorremmo fare per la città.
 Ogni video ricevuto verrà pubblicato, calendarizzato nel periodo dal 22 al 30 dicembre, sul canale Youtube del Teatro Trieste 34 e linkato ai canali social del Teatro Trieste 34.
Se vuolete aiutarci fate passa parola dell’iniziativa a tutti i vs. contatti del mondo del teatro, arte contemporanea, musica, danza che operano sul territorio cittadino.
 Se vuoi sapere di più rispondi alla mail, ti contatteremo in lampo (con i nostri tempi….)

Teatro Studio diventa un bosco

Hai problemi con la DAD e la DID e non vuoi diventare un protagonista  di IL COLLEGIO ? Affidati al TEATRO STUDIO del Teatro Trieste 34.
Nei pomeriggi di Martedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 14.30 alle 16.30, il TEATRO diventa uno spazio aperto per compiti e recuperi scolastici. per ragazze/i della scuola secondaria di primo grado. Non solo il Martedì dalle 16.30 alle 17.30 scrittura creativa, lettura espressiva, dinamica vocale dentro a un BOSCO scritto da Shakespeare.

Per maggiori informazioni
Paola 331 9459617

Trieste 34, la stagione 2020 – 2021

Teatro Occupato

11 novembre Filippo ********, attore  rimasto senza risorse economiche, non potendo pagare l’affitto, ha deciso di occupare il Teatro Trieste 34 con la sua famiglia.
Chiuso in teatro, ogni settimana registra un video dove racconta il difficle momento. Questa settimana ci racconta dell’incontro notturno,. come un novello Amleto, dell’incontro con il Fantasma del Padre

Online i bandi In-Box e In-Box Verde 2021

91 repliche (56+33) complessivamente in palio per 12/14 spettacoli finalisti. C’è tempo per candidarsi fino alle 12 del 29 dicembre 2020. Scarica e leggi il bando In-Box 2021. Scarica e leggi il bando In-Box Verde 2021.In-Box: lavora per la promozione della scena teatrale emergente e il sostegno alle compagnie tramite la circuitazione. Fare In-Box ci piace e quindi non vediamo l’ora di ricevere le candidature, incrociando le dita e sperando di poter festeggiare a maggio a Siena durante In-Box dal Vivo 2021

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank