Ugl Metalmeccanici, Federico Erba confermato segretario

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Congresso Provinciale di UGL Metalmeccanici tenutosi oggi nella Sede UGL di Piacenza in via Monticello 3. Al termine è stato confermato alla guida della Federazione dei lavoratori Metalmeccanici di Piacenza, Federico Erba.

Erba nella sua relazione ha tenuto a mettere in evidenza l’attività svolta finora, in qualità di Reggente. Attività contrassegnata da un aumento progressivo e continuo di adesioni ed impegno nelle aziende del settore.

blank

Piacenza rimane una provincia dove la metalmeccanica è molto presente e l’attività di UGL ha avuto certamente il merito, come detto da quasi tutti i delegati presenti, di risvegliare l’entusiasmo nei lavoratori che l’Organizzazione ha coinvolto e verso la quale rivolgono le proprie speranze di partecipazione e tutela dei diritti.

Federico Erba, oltre all’impegno sindacale su tutto il territorio provinciale, continua in Astra, a Piacenza, ancora in turno, con la sua tuta, quotidianamente a lavorare al fianco dei colleghi che nei mesi scorsi lo hanno anche eletto RSA, insieme ad altri due militanti di UGL Metalmeccanici.

Siamo certi che continuerà a garantire risposte ed impegno per i metalmeccanici attualmente rappresentati da UGL e per quelli che vorranno avvicinarsi.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank