Una diga stellata. Cenare a 55 metri d’altezza in una cornice suggestiva. E’ l’evento dal titolo “Una diga stellata” organizzata dal Consorzio di Bonifica. Si terrà mercoledì 17 luglio alle 20,30 alla Diga del Molato. Una cena benefica, parte del ricavato sarà devoluto all’Hospice di Borgonovo. I partecipanti avranno la possibilità di gustare i piatti della chef stellata Isa Mazzocchi.
Inoltre la location sarà resa ancora più suggestiva dal music designer Marco Fullone da Radio Monte Carlo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Promozione del territorio e solidarietà si sono uniti per il terzo anno nella Diga stellata, l’elegante serata-evento, promossa da Pippo Gallesi con il supporto del Comune di Alta Val Tidone e andata in scena lo scorso luglio sul coronamento della Diga del Molato. Circa 200 commensali, accolti in un'atmosfera unica…
Ieri, 17 luglio, la prima edizione di “Una diga stellata”; evento benefico, unico per location, allestimento e menù. Sono state più di 250 le persone che sul coronamento della diga del Molato hanno goduto di una serata di luna piena degustando piatti e vini pensati in esclusiva da Isa Mazzocchi…
Sabato 22 gennaio il Generale di Corpo D’Armata Giorgio Battisti è stato in visita in Alta Val Tidone. A fare gli onori di casa il sindaco Franco Albertini: "È con orgoglio che accogliamo il generale dei nostri amici alpini, Giorgio Battisti, che saluto cordialmente, insieme a tutti i presenti. Dico…