“I bambini non si vendono, utero in affitto reato universale”, lunedì incontro con Fratelli d’Italia

blank
Piacenza 24 WhatsApp

“La recente approvazione in commissione Giustizia della Camera dei Deputati della proposta di legge che renderà, una volta concluso l’iter parlamentare, la pratica del cosiddetto “utero in affitto” reato universale, rappresenta lo spunto per una conferenza nel solco del programma con il quale Fratelli d’Italia si è presentato alle elezioni politiche” lo scrive in una nota il Coordinamento Provinciale del partito di Giorgia Meloni, annunciando l’evento che si terrà lunedì 12 giugno all’Auditorium S. Ilario in Corso Garibaldi 17 a Piacenza, dal titolo: “I bambini non si vendono – Utero in affitto reato universale”.

“Ad intervenire sul tema, dalla estrema attualità, saranno gli avvocati nonché consiglieri comunali di FdI a Piacenza avv. Gloria Zanardi e avv. Sara Soresi, le deputate di FdI on. Grazia Di Maggio ed on. Maddalena Morgante, ed a conclusione interverrà il Capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera on. Tommaso Foti”. “Sarà un appuntamento – concludono i locali esponenti di FdI – per rappresentare le ragioni di una norma fondamentale per il contrasto di una pratica che mercifica il corpo delle donne e che riduce, a loro volta, i bambini ad oggetto di compravendita”. 

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank