Vigor Carpaneto, Rossetti pensa all’iscrizione. Salutano Rossi ed il preparatore Cavi

vigor carpaneto

Nei prossimi giorni la Vigor Carpaneto dovrebbe confermare la permanenza in serie D

blank

Radio Sound blank blank blank blank

C’è ancora spazio per la Vigor Carpaneto in serie D. E’ questa la notizia del weekend (anche se non è ancora ufficiale) che può rasserenare tutti i tifosi biancazzurri. Da quello raccolto sembra che in questi giorni possa arrivare l’aiuto economico tanto richiesto dal presidente Rossetti: una cooperazione che potrà permettere la sopravvivenza nella massima serie dilettantistica.

Molto probabilmente se ne saprà di più ad inizio settimana, ma in questo momento il pendolo della fiducia oscilla verso una nuova annata di serie D al “San Lazzaro”. Per l’iscrizione c’è spazio fino al 24 luglio.

Il comunicato della Vigor Carpaneto sugli addii di Rossi e Cavi

La Vigor Carpaneto saluta e ringrazia il centrocampista Giacomo Rossi e il preparatore dei portieri Francesco Cavi. Rossi, classe 1999, è reduce da un triennio in biancazzurro coinciso con le partecipazioni del sodalizio al campionato di serie D risultando ben presto tra i profili under più interessanti del girone. Per lui, una nuova avventura in Eccellenza al Borgo San Donnino. Cinque, invece, sono stati gli anni alla Vigor di Cavi (che ringrazia società e presidente per questo ciclo insieme), prezioso punto di riferimento per i portieri che tra Eccellenza e serie D si sono succeduti a Carpaneto. A entrambi va l’in bocca al lupo per il futuro.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank