Volley serie B, continua la crescita della Canottieri Ongina

canottieri ongina

Buone indicazioni per il tecnico Mauro Bartolomeno nell’allenamento congiunto a porte chiuse tra Canottieri Ongina e Parma (2-3)

Radio Sound blank blank blank blank

Una prestazione positiva, un altro mattoncino nel percorso di crescita in vista dell’avvio del campionato, seppur slittato per ora di due settimane per l’emergenza-Covid-19. La Canottieri Ongina ha disputato un allenamento congiunto a porte chiuse con la Wimore Energy Volley Parma, formazione che al pari dei piacentini militerà nel campionato di serie B maschile nel girone E.

Senza il martello Sandro Caci (infortunato), il tecnico giallonero Mauro Bartolomeo ha ruotato tutti gli effettivi a disposizione nell’arco dei cinque set, con Parma che si è imposta con il minimo scarto al tie break nel test informale andato in scena al palazzetto di Monticelli. Si tratta del secondo confronto non ufficiale di questa pre-season tra le due squadre.

“Si sono visti  – commenta coach Bartolomeo –  miglioramenti nei fondamentali di prima linea; abbiamo sviluppato meglio l’attacco e anche la battuta è stata più efficace. Stiamo crescendo e nel nostro percorso ci dovrà essere anche il taglio di alcuni piccoli errori”.

CANOTTIERI ONGINA-WIMORE ENERGY VOLLEY PARMA 2-3

(22-25, 25-17, 23-25, 25-21, 13-15)

CANOTTIERI ONGINA: Amorico 13, Miranda 14, De Biasi 11, Fall 11, Kolev 3, Msatfi 3, Perodi 5, Ousse 3, Paratici 6, Scrollavezza, Cereda (L), Rossi (L). All.: Bartolomeo

WIMORE ENERGY VOLLEY PARMA: Quartarone 4, Magnani 12, Grassano 10, Bertozzi 10, Miselli 4, Smiriglia 10, Colombo (L), Colangelo, Ferrari Ginevra 7, Rodella 2, Nutricati 5, Smalaj 5, Cavazzoli 1, Bellotti (L). All.: Raho

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank