
Un’avversaria di grande caratura per la Vivi Energia VAP che sabato al Palazzetto dello Sport di San Nicolò (partita al via alle 20:30) attende l’approdo del Promoball Sanitars, seconda forza del girone E a soli due punti di distacco dalla vetta occupata dal Brembo Volley Team che guida a 42 punti.
Nella gara di andata a Maclodio la Volley Academy Piacenza fu capace di strappare il primo set assistendo ad una veemente reazione delle avversarie che si imposero poi per 3-1 mantenendo alte percentuali e limitando le scorribande della squadra di coach Delgado: da allora la crescita è stata importante anche per VAP che guarda alla gara con Promoball con maggiori consapevolezze.
Un dato interessante è legato al Palazzetto di San Nicolò dove fino a questo momento ogni avversaria ha concesso almeno un set alla Vivi Energia VAP, una Vivi Energia che sta andando a punti da tre partite consecutive con l’ultimo successo arrivato al tiebreak: in casa la Academy è un ostacolo importante per tutti, indipendentemente dalla posizione in graduatoria.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.