Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad va a far visita alla Cenerentola SpakkaVolley Spacer

rossetti market conad
Piacenza 24 WhatsApp

Trasferta veronese per la Rossetti Market Conad, che in B2 femminile andrà a far visita domani alla Cenerentola SpakkaVolley Spacer nel match in programma alle 20,45 a Villa Bartolomea e valido come terz’ultimo appuntamento della regular season. Dopo il ko nel derby contro San Giorgio, la formazione alsenese si è riscattata grazie al 3-1 casalingo contro Galaxy Collecchio che ha ridato la gioia piena casalinga che alle gialloblù mancava dal girone d’andata. I tre punti non hanno riacceso le speranze di play off (primi due posti) per la squadra allenata da Paolo Bergamaschi, a -7 dalla Zerosystem in una giornata che potrebbe già dare i primi verdetti in chiave spareggi promozione.

Il commento della vigilia di Bergamaschi

“Conosciamo la situazione ma il nostro obiettivo non cambia: in ogni match dobbiamo cercare di raccogliere il massimo fino alla fine del cammino. SpakkaVolley Spacer è una formazione giovane che in casa si esprime meglio, anche se i due punti conquistati fin qui sono eloquenti delle difficoltà che hanno incontrato nel corso del cammino. Per prepararci al meglio abbiamo sostenuto mercoledì un allenamento congiunto con la VAP (3-1) contro un’altra squadra giovane, sebbene militante in B1”.

La classifica

San Giorgio 55, Zerosystem 54, Isuzu Cerea 49, Rossetti Market Conad 47, Be One, Tecnimetal Piadena, Volley Davis 2C 40, Galaxy Collecchio 36, Moma Anderlini Modena 31 Hydroplants Soliera150 30, Top Volley Verona 24, Drago Volley Stadium Mirandola 23, Viadana Volley 12, SpakkaVolley Spacer 2.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank