Volley – Simone Chiodaroli alla guida dell’Under 14 regionale MioVolley

Miovolley

Nuovo ingresso nello staff del Miovolley: sarà Simone Chiodaroli ad allenare l’Under 14 Regionale e a ricoprire il ruolo di viceallenatore dell’Under 16 Territoriale. La sua presentazione ufficiale si è svolta presso la sede di Fortitude Group, nuovo partner del club che gestirà tutta la parte di comunicazione e marketing. Tecnico di grande esperienza nel settore giovanile, Chiodaroli ha collaborato con diverse realtà del territorio piacentino.

Tra le esperienze maturate, ricordiamo le stagioni alla Volley Academy Piacenza, durante le quali ha conquistato titoli regionali con le formazioni Under 13 e Under 16, raggiungendo anche le finali nazionali. Da segnalare anche l’ultima annata alla guida dell’Under 16 Regionale del River Volley 2001. Inoltre, è ormai consolidato il suo ruolo nello staff dei camp estivi internazionali organizzati da Patrick Mineo, attuale secondo allenatore della Nazionale femminile Under 18.

Racconta Chiodaroli

“Sono molto contento di tornare al MioVolley dopo altre esperienze in campo regionale e nazionale che mi hanno sicuramente fatto crescere e migliorare. È sempre un piacere far parte di una società ambiziosa che investe tante risorse sul settore giovanile. Qui abbiamo a disposizione ciò che serve per fare una stagione di livello, e uno staff completo e preparato. Ringrazio la Presidentessa Barbieri, il direttore Carli, Pierluigi Stefli e tutta la dirigenza per avermi dato questa occasione. Farò del mio meglio ogni giorno per portare queste ragazze a raggiungere il massimo del loro livello.”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank