Ancora un grande successo per la Karate Piacenza Farnesiana, guidata dal Direttore tecnico Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dal Maestro Daniele Rillosi.
Undici atleti hanno preso parte al Trofeo Opes che si è tenuto a Gerenzano, in provincia di Varese, con la partecipazione di 50 società provenienti da tutto il Nord Italia.
Medaglia d’oro per Nicole Famà nella categoria under 12 – 35 kg, per il fratello Elia nella categoria esordienti – 40 kg e per Martina Stefanelli nella categoria under 14 – 52 kg.
Sono salite sul gradino più alto del podio anche Camilla Imberti (under 12 – 40 kg), Gaia Granelli (Juniores – 53 kg) e Martina Ponenti (cadetti – 47 kg).
Medaglia d’argento per Ginevra Livelli nella categoria Juniores – 61 kg e per Ishaq Kouhaih nella categoria esordienti – 45 kg.
I prossimi impegni della nota società piacentina saranno l’Open di Lombardia FIJLKAM, gara valevole per il ranking azzurro, in programma a Vigevano, e il campionato regionale assoluti FIJLKAM che si terrà a Mirandola, in provincia di Modena.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
