A Ponte dell’Olio il 3 aprile “Shopping in Piazza” con i Mercanti di Qualità, negozi aperti e giochi di una volta. Il Sindaco Chiesa: “Cittadini e visitatori potranno godersi il paese” – AUDIO

Piacenza 24 WhatsApp

A Ponte dell’Olio domenica 3 aprile è in programma: “Shopping in Piazza”. La giornata di festa nel paese piacentino sarà allietata dai Mercanti di Qualità, dai negozi aperti  e  dai giochi di una volta.

A Ponte dell’Olio si saluterà la primavera trovando abbigliamento firmato, accessori moda, calzature, intimo e biancheria per la casa. Inoltre dalle ore 8 30 alle 19 si potrà passeggiare tra fiori e piante, prodotti enogastronomici, oggettistica e artigianato.

Speriamo sia una giornata dove i cittadini e i visitatori possano godersi il paese – spiega il Sindaco di Ponte dell’Olio Alessandro Chiesa con del buon shopping e ritrovando antiche tradizioni, quel romanticismo portato dai giochi di una volta. In particolare cercheremo di coinvolgere le famiglie e i bimbi”.

Il commercio sta tornando a respirare dopo anni difficili

“Sì. Inoltre abbiamo cominciato a riaprire delle attività con giovani pontolliesi che hanno scommesso sul nostro paese. Speriamo che queste occasioni siano la giusta benzina per avviare il loro importante percorso”.

Casa di Cura

A Ponte dell’Olio il 3 aprile “Shopping in Piazza”: informazioni

Pagina Facebook dei Mercanti di Qualità Piacenza.

Radio Sound
blank blank