Ambiente, stanare gli evasori della Tari che lasciano l’immondizia sulle strade. In Consiglio Comunale chiesta un’azione straordinaria alla Giunta

Ambiente, stanare gli evasori della Tari
Piacenza 24 WhatsApp

Ambiente, stanare gli evasori della Tari. Lo ha chiesto con un ordine del giorno Trespidi. L’esponente di Liberi auspicando azioni straordinarie contro chi lascia i sacchi dell’immondizia sulle strade senza pagare l’erario, ha trovato l’assenso dell’Assessore al Bilancio Paolo Passoni. Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno. 

Ambiente, stanare gli evasori della Tari

Passoni ha spiegato che la Giunta si affiderà a soggetti esterni per cercare di individuare chi non paga la tassa sui rifiuti. Un’azione che servirà per il bilancio comunale, ma anche per il degrado urbano. La situazione più grave in questo senso sarebbe nel quartiere Roma, dove gli abbandoni dei rifiuti sulle strade sono piuttosto frequenti. Una situazione probabilmente legata ad affitti non regolari.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank