Calcio, Arnaldo Franzini: “A Cesena sarà una partita vibrante”. AUDIO

Arnaldo Franzini, Piacenza calcio

Il Piacenza calcio di mister Arnaldo Franzini si sta preparando per la trasferta di sabato sera a Cesena. La squadra biancorossa è attesa da una risposta importante dopo il passo falso casalingo contro la Fermana (0-1). Come di consueto a SoundCity, il giovedì è il giorno dedicato all’intervista con il tecnico del Piacenza che ci spiega com’è andata la ripresa delle operazioni.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

“Quando non si vince non è mai un bel rientro alle operazioni – spiega Franzini. Abbiamo cercato di analizzare gli errori e ci stiamo preparando per la partita importantissima di sabato”.

I romagnoli sono una neopromossa che fa della corsa e dell’intensità le proprie armi migliori

“Il Cesena è una squadra abbastanza giovane che fa figurare anche diversi elementi di esperienza. Riescono ad abbinare corsa e qualità, e nelle ultime giornate hanno preso fiducia. Sul loro campo ci aspetta una bella partita”.

Punti forti e punti deboli dei bianconeri allenati da Modesto

“Loro hanno grande velocità sugli esterni con Zecca e Borello, per cui dovremo stare attenti alle loro folate. Una debolezza, con questo stile di gioco, può essere quella della stanchezza prematura che hanno già manifestato con la Triestina”.

Come stanno i biancorossi e che partita sarà?

“A livello fisico dobbiamo ancora raggiungere il massimo, ma ci arriveremo. Come avevo detto per la trasferta di Trieste – ribadisce Franz – sarà una partita vibrante“.

Di seguito l’intervista completa ad Arnaldo Franzini

Cesena-Piacenza è in diretta su Radio Sound dalle 20:30 di sabato sera

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank