Calcio, Arnaldo Franzini: “A Cesena sarà una partita vibrante”. AUDIO

Arnaldo Franzini, Piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Il Piacenza calcio di mister Arnaldo Franzini si sta preparando per la trasferta di sabato sera a Cesena. La squadra biancorossa è attesa da una risposta importante dopo il passo falso casalingo contro la Fermana (0-1). Come di consueto a SoundCity, il giovedì è il giorno dedicato all’intervista con il tecnico del Piacenza che ci spiega com’è andata la ripresa delle operazioni.

“Quando non si vince non è mai un bel rientro alle operazioni – spiega Franzini. Abbiamo cercato di analizzare gli errori e ci stiamo preparando per la partita importantissima di sabato”.

I romagnoli sono una neopromossa che fa della corsa e dell’intensità le proprie armi migliori

“Il Cesena è una squadra abbastanza giovane che fa figurare anche diversi elementi di esperienza. Riescono ad abbinare corsa e qualità, e nelle ultime giornate hanno preso fiducia. Sul loro campo ci aspetta una bella partita”.

Punti forti e punti deboli dei bianconeri allenati da Modesto

“Loro hanno grande velocità sugli esterni con Zecca e Borello, per cui dovremo stare attenti alle loro folate. Una debolezza, con questo stile di gioco, può essere quella della stanchezza prematura che hanno già manifestato con la Triestina”.

Come stanno i biancorossi e che partita sarà?

“A livello fisico dobbiamo ancora raggiungere il massimo, ma ci arriveremo. Come avevo detto per la trasferta di Trieste – ribadisce Franz – sarà una partita vibrante“.

Di seguito l’intervista completa ad Arnaldo Franzini

Cesena-Piacenza è in diretta su Radio Sound dalle 20:30 di sabato sera

Radio Sound
blank blank