I “Punti di vista” di Andrea Amorini: un successo fondamentale

Caso Cacia

Queste sono le vittorie che valgono molto di più dei canonici tre punti (leggi qui la notizia di Arzachena – Piacenza 0-1). E non perché si trattava di uno scontro diretto, ma soprattutto perché vincere giocando in casa della squadra più in forma del campionato, a cui viene impedito completamente di tirare verso la porta di Funagalli, in un campo inaccettabile per un campionato professionistico quale è la serie C,è l’ennesima dimostrazione di quanto questo Piacenza sia una squadra con gli attributi ed una forza mentale che fino a due mesi fa non credevo possibile.

blank

Corradi, gara eccellente…

A proposito di sorprese anche la crescita di Corradi mi sta spiazzando. Nel passato ha spesso alternato giocate importanti e prestazioni abuliche, ad Arzachena su un campo dove giocare palla a terra era pressochè impossibile, ha disputato una gara eccellente condita con l’assist a Barlocco che ha determinato il rigore della vittoria. Un’ altra freccia nella faretra di un Franzini eccellente nel portare la squadra nel momento topico della stagione ad una condizione e ad una intercambiabilità che sono la forza vera del gruppo.

I “Punti di vista” del post Arzachena – Piacenza in video

Segui tutte le partite del Piacenza su Radio Sound

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank