Assigeco Piacenza, Ceccarelli: “Con Mantova pessima partita, dimentichiamo e andiamo avanti” – AUDIO

Assigeco Piacenza

Inizia con una sconfitta la stagione 2019/2020 di Serie A2 per l’Assigeco Piacenza. I biancorossoblu si sono dovuti inchinare a Mantova, in una partita che ha visto gli ospiti prendere il largo e mantenere il distacco fino alla fine. L’allenatore di Piacenza, Gabriele Ceccarelli, è intervenuto nel post-partita commentando così la prestazione dei suoi ai microfoni di Radio Sound.

Che gara è stata?

“E’ stata una pessima partita, di quelle da dimenticare subito. Complimenti a Mantova, che è una grande squadra, ma noi siamo stati poca cosa sia fisicamente che mentalmente”.

Come mai queste difficoltà iniziali?

“La sto rivedendo in questi giorni, ma è stato un mix di fattori. Mantova è comunque in grandissimo spolvero, diamo merito agli avversari. In questo sport si può perdere, ma c’è modo e modo”.

Su cosa dovrà lavorare l’Assigeco Piacenza in settimana?

“Sull’orgoglio e la volontà, senz’altro dobbiamo migliorare l’atteggiamento. Dovremmo farlo già a partire dalla prossima gara in trasferta: dobbiamo rimetterci a pedalare perché così non andiamo da nessuna parte”.

Di seguito l’intervista completa al coach dell’Assigeco Piacenza:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.