Assigeco Piacenza, Ceccarelli: “Nessun voto per adesso, ma siamo consci delle nostre potenzialità” – AUDIO

Assigeco Piacenza Ceccarelli

L’Assigeco Piacenza incappa nella seconda sconfitta esterna di questa stagione. Alla Unieuro Arena sono i padroni di casa di Forlì ad imporsi sulla banda di coach Ceccarelli 81-67. Piacenza rimane comunque nella zona nobile della classifica, grazie all’invidiabile record di sette vittorie e cinque sconfitte che vale il terzo posto (a braccetto con Mantova e Ferrara).

blank

Al termine della partita è proprio Gabriele Ceccarelli, capo allenatore dell’Assigeco, a fare il punto della situazione ai microfoni di Radio Sound:

“Siamo stati molto bravi nell’approccio alla partita. Avevamo la giusta carica e la giusta mentalità. Nel secondo tempo ci aspettavamo la reazione di Forlì: purtroppo a causa delle rotazioni ridotte dei nostri esterni, a cui si è aggiunto l’infortunio di Gasparin, l’Unieuro è riuscita a tornare sotto tramite delle ottime ripartenze e transizioni. Loro sono comunque una squadra che in casa è capace di vincere contro chiunque”.

Continua il coach dell’Assigeco Piacenza:

“Volevamo provare a regalarci un’altra vittoria contro una big del girone: non ci siamo riusciti, ma siamo comunque consapevoli delle nostre potenzialità. Domenica arriva San Severo: loro sono in una striscia negativa e vorranno sbloccarsi, ma noi chiudiamo il girone d’andata tra le mura amiche e ci teniamo a dare una gioia al nostro pubblico”.

Conclude infine Ceccarelli con un pensiero sulla prima parte di stagione:

“Aspettiamo la fine del girone d’andata per dare un voto a questo inizio stagione. Abbiamo avuto alti e bassi, è vero, ma siamo stati bravi e caparbi nel sopperire alle assenze”.

Di seguito l’intervista completa al coach dell’Assigeco Piacenza

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank