Banca di Piacenza, donazione all’associazione La Ricerca

Coda benefica per il concorso indetto dalla Banca di Piacenza e riservato a chi ha aperto un ContoOnline (la comodità della banca a portata di smartphone con tre tipologie di conto – Omnibus, Millenial e Amici Fedeli – tutti a zero canone con carta di debito inclusa, prelievi gratuiti in tutta Italia – circuito Bancomat® – e domiciliazione delle utenze inclusa). Il concorso prevedeva l’estrazione a sorte di buoni Amazon tra i primi 500 clienti sottoscrittori, appunto, del ContoOnline.

Terminata la procedura di assegnazione dei premi, la Banca – come previsto dal regolamento del concorso – ha fatto una donazione all’Associazione La Ricerca Onlus. A consegnare il contributo benefico al presidente dell’Associazione Gian Luigi Rubini è stato il vicedirettore generale Pietro Boselli. Rubini ha ringraziato la Banca della generosità e sensibilità; ha spiegato che l’aiuto sarà indirizzato in parte ai ragazzi della Pellegrina e in parte anche ai genitori in difficoltà che frequentano la sede dello Stradone Farnese.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank