Domenica fashion il 10 ottobre a Borgonovo con la moda d’autunno dei Mercanti di Qualità. Il neo Sindaco Patelli: “Una bella occasione d’incontro” – AUDIO

Domenica fashion il 10 ottobre a Borgonovo, con i Mercanti di Qualità spazio alla moda d'autunno 2021

Domenica fashion il 10 ottobre a Borgonovo, con i Mercanti di Qualità spazio alla moda d’autunno 2021. I banchi saranno presenti dalle 8 30 alle 19 30 per allietare cittadini e visitatori della Val Tidone.

blank

Sarà il mio primo momento pubblico – commenta in diretta a Radio Sound il neo Sindaco Monica Patellie lo passerò anche con la mia famiglia girando per il paese tra le bancarelle. La domenica con i Mercanti di Qualità è una bella occasione per trascorrere ore assieme per le vie del paese tornando un po’ alla normalità, quindi invito tutti a venire a trovarci”.

Un anno fa in autunno si stava fermando tutto mentre adesso c’è una luce di speranza per il futuro

“Il periodo del Covid ci ha insegnato che non dobbiamo dare per scontato nulla, come questi eventi all’insegna della socialità che permettono di passare delle giornate piacevoli. Bisogna godere di questi momenti e viverli nel migliore dei modi. Una bella opportunità di incontro per il nostro paese”.

Durante la giornata le bancarelle di qualità presenteranno abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo e biancheria. Inoltre enogastronomia con specialità locali, fiori e piante, oggettistica e tanto altro rigorosamente “Made in Italy”.

Informazioni

Pagina Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank