Calciomercato – Il Fiorenzuola risolve consensualmente con Yabre e Mamona. Dalla Fiorentina arriva Egharevba in prestito

fiorenzuola

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver risolto consensualmente il contratto che la legava fino al 30/06/2023 alle prestazioni sportive di Moustapha Yabre, difensore classe 2002 che è rientrato alla S.P.A.L. Società Polisportiva Ars et Labor, società detentrice del suo cartellino.

Yabre nella corrente stagione di Serie C Girone B ha totalizzato 5 presenze complessivamente sulla corsia mancina della difesa rossonera.

U.S. Fiorenzuola comunica di avere consensualmente interrotto il rapporto che la legava alle prestazioni sportive di Samuel Blue Mamona Jr fino al 30/06/2023. Il giocatore ritorna quindi alla U.S. Cremonese, società titolare del suo cartellino sportivo.

Arriva Destiny Egharevba

Fiorenzuola comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30/06/2023 le prestazioni Destiny Egharevba, esterno offensivo classe 2003 di prorietà di AC Fiorentina.

Dotato di fisicità e velocità, Egharevba ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Chievo, settore giovanile dove si è messo in luce soprattutto con la Primavera, dove ha realizzato 6 goal in 21 presenze. 
Nel 2021 è poi passato alla squadra Primavera della Fiorentina, club con il quale ha accumulato 26 presenze e 5 gol tra tutte le competizioni, guadagnandosi anche 4 presenze con la Nazionale Italiana Under 19 e 3 convocazioni con la prima squadra di Mister Italiano.

Durante la sua esperienza con la Primavera della Fiorentina, Egharevba ha anche conquistato Coppa Italia e Supercoppa Italiana Primavera, prima di passare nella prima metà di questa stagione alla VIS Pesaro in Serie C Girone B, società con cui ha totalizzato 14 presenze.

A Destiny, che ha scelto la maglia numero 77 ed è già a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff, il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.

Egharevba

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank