
Purtroppo non ce l’ha fatta il bimbo di due mesi colto da malore venerdì scorso a San Rocco al Porto (Lodi). I medici avevano trasportato il piccolo all’ospedale di Piacenza e da lì i sanitari avevano trasferito il bimbo al reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. Purtroppo il neonato non ce l’ha fatta.
I fatti, come detto, erano accaduti venerdì scorso. La madre si trovava in casa con il figlioletto, adagiato all’interno della sua culla.
A un certo punto ha chiamato i soccorsi: ha raccontato di averlo sorvegliato per tutto il tempo, di non averlo mai lasciato per conto suo se non per pochissime frazioni di tempo.
Improvvisamente, però, si sarebbe accorta che il piccolo non si muoveva e ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Hanno provato ad attivare l’eliambulanza per Milano ma il forte vento di ieri ha impedito il volo.
A quel punto i medici hanno disposto il trasporto all’ospedale di Piacenza.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.