Denunciamo che elementi che sostengono la nostra campagna per il rinvio della consultazione elettorale indetta per metà dicembre dal Consorzio di bonifica, sono stati sottoposti a pressioni ed anche intimidazioni.
È quanto scrive la Confedilizia di Piacenza in un comunicato nel quale lamenta ulteriormente l’impossibilità di svolgere una proficua campagna elettorale per le elezioni consortili dato, anche e in particolare, il divieto di uscire dai confini dei singoli Comuni. “Siamo certi che anche la Questura non mancherà di interessarsi al problema come a tutti quelli che investono la situazione creata dalla pandemia, così da prevenire ogni problema che lo svolgimento delle elezioni comporterebbe”.
A richiesta di una organizzazione di rappresentanza fra quelle che sostengono il Consorzio e il suo malgoverno – conclude la Confedilizia – non mancheremo di dare le indicazioni, e prove, del caso, trattandosi di azioni che hanno oltretutto interessato anche figure istituzionali.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.