Consorzio di bonifica, lista Giustizia e Trasparenza: “Pochi sanno della gestione dei milioni di euro raccolti, una firma per le prossime elezioni”

Serve una firma per le elezioni del consorzio di bonifica che si terranno il 26 e 27 settembre 2021. Tutti i piacentini proprietari di case o terreni pagano una tassa ma pochi sanno della gestione dei milioni di euro raccolti. Serve una firma per la Lista: GIUSTIZIA E TRASPARENZA, sostenuta da Legambiente e associazione Amici del Nure.

blank

E’ l’annuncio della lista e dei suoi attivisti che si preparano a prendere il timone del consorzio. In una nota elencano anche gli orari e le modalità.

Da lunedì 23 agosto fino al 4 settembre sarà possibile sottoscrivere presso la sede di Legambiente in via Giordani 2 a Piacenza nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30;

ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19;

ci potrete inoltre trovare nei nostri banchetti in via XX settembre a Piacenza
che si terranno mercoledì 25/8, sabato 28/8 e mercoledì 1/9, sempre dalle ore 10 alle 12.30

Ricorda di portare un documento d’identità o la sua fotocopia.

Per informazioni  scrivi a legambientepc@gmail.com
oppure telefona al 0523 332666

GRAZIE per la COLLABORAZIONE

A tal proposito la lista GIUSTIZIA E TRASPARENZA pubblica una fotografia dal quale, secondo il parere degli attivisti, indica la mala gestione da parte del consorzio.

blank

“Se questa immagine della assurda cementificazione degli storici canali Rio Comune di Gossolengo e Gazzola, con abbattimento di centinaia di rigogliose piante, ti fa ancora sanguinare il cuore, vieni a darci una mano firmando per sostenere la nostra lista e diffondendo l’informazione”. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank