Coronavirus, l’Ausl cerca infermieri per far fronte all’emergenza

Piacenza 24 WhatsApp

Coronavirus, l’Ausl cerca infermieri per far fronte all’emergenza. Avviso per incarichi libero professionali per infermieri. L’Azienda Usl di Piacenza assume infermieri. Si tratta di incarichi di tipo libero professionale che saranno attivati per far fronte ai nuovi carichi di lavoro determinati dalla situazione creatasi con la diffusione del virus Covid19.

Gli infermieri interessati potranno inserire la propria candidatura collegandosi alla pagina dedicata alle assunzioni e collaborazioni del sito internet dell’Azienda http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/procedura_comparativa_dettaglio.asp?IDB=1343&check=46e75334b0c78e7a5d39637e64b2d85c

L’opportunità di lavoro si apre oggi e continuerà fino a quando l’Azienda lo riterrà necessario. La candidatura può essere presentata anche da professionisti in pensione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank