Coronavirus, il Piacenza dovrà recuperare tre partite: ecco le date

Corona Virus, salta Piacenza - Sambenedettese

+++ AGGIORNAMENTO PIACENZA CALCIO – CORONAVIRUS +++

I biancorossi dovranno recuperare tre gare dopo la sospensione dovuta al Coronavirus.

La Lega Pro dispone il rinvio ufficiale delle partite della 9a giornata (mercoledì 26 febbraio) e della 10a giornata (1 marzo) relative ai Gironi A e B. Confermato dunque il rinvio di Piacenza-Pesaro del 1 marzo.
Al tempo stesso la Lega Pro fissa anche le date dei recuperi: Piacenza-Sambenedettese si giocherà mercoledì 11 marzo, Vicenza-Piacenza mercoledì 18 marzo e Piacenza-Pesaro martedì 14 aprile.

blank

Situazione Coronavirus in continuo aggiornamento. Stamattina il CONI ha invitato a sospendere tutte le attività sportive in programma oggi in Lombardia e Veneto. Di conseguenza la Lega Pro ha appena rinviato a data da destinarsi le seguenti partite della giornata odierna (oltre a Piacenza-Sambenedettese per la quale si era già disposto).
Inoltre, “al fine di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorità locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle società associate alla nostra Lega la corretta gestione del prossimo turno di campionato” la Lega Pro ha rinviato a data da destinarsi, anche alcune gare della nona giornata tra cui quella del Vicenza:

GIRONE B – 9a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 2020
L.R. VICENZA – PIACENZA

L’allarme del Coronavirus che sta colpendo Codogno, Casalpusterlengo e Castiglione d’Adda non ha risparmiato nemmeno lo sport piacentino.
Su decisione del Prefetto sono infatti state sospese in via precauzionale tutte le attività sportive del nostro territorio.

La prefettura ha scelto di rinviare anche la gara di serie C tra Piacenza e Sambenedettese che avrebbe dovuto andare in scena domenica pomeriggio al “Garilli”. La decisione è sia per per la vicinanza della nostra città rispetto ai luoghi direttamente colpiti dall’emergenza del Corona Virus

ULTIMA ORA Bimbo, madre e nonna ricoverati all’ospedale di Piacenza. Sospetto coronavirus

Il comunicato della Lega Pro

RINVIO GARA – 8 a GIORNATA DI RITORNO
GARA PIACENZA – SAMBENEDETTESE DEL 23 FEBBRAIO 2020 (Gir. “B”) Preso atto dell’Ordinanza del Prefetto di Piacenza del 21.02.2020, attraverso la quale viene ordinata la sospensione e il conseguente rinvio delle manifestazioni sportive previste per il 22 e il 23 febbraio 2020, la Lega dispone che la gara Piacenza – Sambenedettese, in programma DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020, Stadio “Leonardo Garilli”, Piacenza, venga rinviata a data da destinarsi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank