È morto Piero Marchionni, ex presidente del Gropparello calcio

gropparello calcio
Piacenza 24 WhatsApp

La famiglia Signaroldi – Paola, Stefania e la madre Renata Costa, ex dirigenti volute da Marchionni – lo ricorda con grande amore. “Una persona vera a sincera”.

Brutta notizia in casa Gropparello calcio. Stanotte si è spento Piero Marchionni, l’ex presidente della Polisportiva. Aveva 84 anni.

Il ricordo di Paola Signaroldi, ex dirigente.

“Beh, innanzitutto è stato un presidente vero sincero. Era una persona tranquilla e in quasi 40 anni di presidenza onorata alla guida della società Gropparello calcio ha saputo scegliere con cura anche chi avere al suo fianco come dirigenti. Aveva una parola buona per tutti quanti. Ha portato per la prima volta Gropparello in categorie superiori arrivando sino alla storica promozione in prima categoria.

Ha dato l’anima e il cuore per il paese e per la società. Ha saputo crescere professionalmente anche i giovani calciatori del paese e nessuno lo dimenticherà. La sua disponibilità ad aiutare gli altri. Era amato e stimato sia nell’ambito calcistico oltre che nel proprio paese. Ed era considerato da tutti un grande uomo una persona d’altri tempi.”

Il funerale si svolgerà sabato pomeriggio alle 15 in chiesa a Gropparello.

Tanti i messaggi d’affetto dalle società “rivali”.

“Sentite condoglianze dalla travese”.
“Mi spiace moltissimo, persona stupenda, condoglianze da parte mia alla famiglia e da tutta l’USD Vernasca”.
“Sentite condoglianze dalla società Pianellese”.
“Condiglianze dalla Primogenita”.
“Condoglianze alla famiglia e alla società Gropparello dalla Folgore”.
“Il Cadeo si associa alle condoglianze. Grande persona”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank