Elezioni comunali, Forza Italia: “Coalizione allargata e coesa pronta a lavorare per il futuro della città”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Italia.

Il centrodestra a Piacenza è la naturale prosecuzione del Governo della città a supporto del Sindaco Patrizia Barbieri.

Di questo avviso è il Direttivo Provinciale di Forza Italia di Piacenza che auspica altresì che Patrizia Barbieri annunci in via ufficiale la sua ricandidatura.

La coalizione di centrodestra ha governato coesa in questi anni e così saprà fare nel prossimo mandato. Gli incontri tra i Partiti sono avviati da tempo e con grande armonia si sta lavorando per il futuro della città, anche in condizioni non facili visto che la quarta ondata di COVID ha reso molto difficoltosa anche la possibilità di incontrarsi di persona.

Forza Italia ha già ribadito che farà la sua parte insieme a Lega e a Fratelli d’Italia accogliendo favorevolmente anche Liberi di Massimo Trespidi che di fatto allargherà la nostra coalizione.

Anche l’ingresso nel nostro Partito di Andrea Pugni, che nella tornata precedente è stato candidato Sindaco con un ottimo consenso personale, porterà valore aggiunto all’area moderata, cristiana, riformista e liberale della coalizione che da sempre è stata il punto di riferimento politico per gli elettori di Forza Italia.

Con la volontà, quindi, di consolidare, alla guida della città, una formazione espressione di un centrodestra il più ampio e coeso possibile, auspicando che anche i Liberali Piacentini possano contribuire ad allargarne il già ampio perimetro. Forza Italia, con coerenza, saprà svolgere un ruolo di equilibrio per fare sì che il positivo lavoro compiuto fino ad oggi dall’amministrazione non vada disperso e consenta altri 5 anni di buon governo alla città.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank