Elezioni europee, Stefano Cavedagna per Fratelli d’Italia. I piacentini: “Prima volta per l’Emilia Romagna”

blank
Piacenza 24 WhatsApp

È Stefano Cavedagna il candidato per le prossime elezioni europee di Fratelli d’Italia dell’Emilia Romagna. Bolognese, di 34 anni, imprenditore, una laurea in relazioni internazionali presso l’università di Bologna e un dottorato di ricerca in diritto europeo, Stefano Cavedagna è impegnato attivamente in politica sin da giovanissimo.

Consigliere comunale a San Lazzaro di Savena a soli 19 anni, ad oggi è anche il portavoce Nazionale dei Giovani di Fratelli d’Italia e capogruppo di FdI in Comune a Bologna. Le sue competenze non solo politiche ma anche internazionali gli consentiranno di rappresentare le istanze di tutti gli italiani, non solo quelle della circoscrizione del Nord Est, in Europa, portando avanti quel dialogo costruttivo e proficuo avviato da Giorgia Meloni per il bene e il futuro della nostra Nazione.

On. Tommaso Foti: “Per la prima volta l’Emilia-Romagna esprime un candidato al Parlamento europeo voluto da tutto il partito, è un successo per la destra. Stefano è una persona conosciuta nel territorio e il fatto che tutte le province regionali siano qui a sostenerlo, oggi, è un bel segno di unità. Cavedagna è giovane, capace e serio. Sarà rappresentare al meglio gli interessi degli emiliani-romagnoli. Ricordo anche che la destra in Emilia-Romagna non ha mai avuto un deputato europeo, questa è la volta buona. È un segnale che diamo al territorio, di unità: tutte le federazioni Fdi regionali sono qui per Stefano”.

Filippo Bertolini: “Stefano Cavedagna è il candidato migliore che FDI poteva esprimere, ha unito tutto il partito con una convinzione unica sulla sua figura”

Giancarlo Tagliaferri: “Stefano Cavedagna è persona di lunga militanza, un giovane preparato e competente, a dimostrazione che il partito crede fortemente nei giovani”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank