Evade dagli arresti domiciliari, nei guai 45enne

Evade dagli arresti domiciliari, nei guai 45enne. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza, ieri 17 novembre, verso le ore 16 hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari H.A., pluripregiudicato di 45 anni nato in Albania, residente a Piacenza in via Marinai d’Italia.

blank

I militari hanno eseguito un controllo presso la dimora del 45enne, agli arresti domiciliari dal giugno del 2018; aveva ricevuto una condanna per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo hanno fermato mentre rientrava nel suo appartamento. I militari lo hanno condotto in caserma per le formalità di rito, dichiarato in arresto e successivamente riaccompagnato presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’incessante attività di controllo delle pattuglie del Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza giornalmente dispiegate sul territorio, tra l’altro, assicurano anche la regolare osservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. Tale aspetto, parte integrante della cornice di sicurezza realizzato quotidianamente dai militari dell’Arma dei Carabinieri, costituisce un’imprescindibile strumento di controllo dei fenomeni delittuosi della criminalità locale.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank