Fiera del Busslanein dal 12 al 15 giugno a San Nicolò. L’Assessore Cornelli: “Importanti novità nella 30° edizione, un importante traguardo” – AUDIO

Fiera del Busslanein dal 12 al 15 giugno a San Nicolò

Fiera del Busslanein dal 12 al 15 giugno a San Nicolò. L’inaugurazione della trentesima edizione è in programma domenica 14 giugno in Piazza Annibale Barca. 

Si parte alle ore 10spiega l’Assessore al Commercio di Rottofreno Matteo Cornelli –  con la presentazione degli elaborati degli alunni scuola primaria e la premiazione. Poi alle si tiene il corteo con le Autorità, la banda musicale e le majorettes. Infine alle 11.30 è prevista l’inaugurazione ufficiale. 

Radio Sound seguirà l’evento domenica 14 giugno con animazione e collegamenti in diretta. 

Quest’anno prosegue l’Assessore –  raggiungiamo questo importante traguardo dei trent’anni e abbiamo alcune novità da proporre. Ad esempio sabato alle ore 10.30 al Centro Culturale di San Nicolò avremo l’interessante convegno “Sapori del territorio: tradizione, identità e sviluppo”. 

L’evento, a ingresso libero, vuole essere un momento di confronto dedicato alle eccellenze enogastronomiche locali, tra tradizioni e opportunità di valorizzazione e crescita. Il convegno si apre alle ore 10.30 con il benvenuto del Sindaco Paola Galvani. 

Domenica sarà una giornata di festa tra tradizioni, sapori, musica e divertimento per tutti per celebrare il 30° anniversario della nota manifestazione.

Spettacoli

blank

Il Convegno

blank

Domenica 14 giugno

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover