Fiorenzuola Calcio, Lucio Brando saluta i rossoneri

Fiorenzuola Calcio

Dopo un solo anno sulla panchina rossonera del Fiorenzuola Calcio Lucio Brando lascia il pallone piacentino: non ha trovato l’intesa con il club valdardese per il prossimo anno. Nessun rinnovo di contratto, dunque, per un allenatore ambizioso che ha nei suoi obiettivi quello di allenare presto in serie C. Con il Fiorenzuola è stato autore di un campionato straordinario in cui ha portato i rossoneri a qualificarsi per i playoff di serie D per poi mettere in seria difficoltà una big del campionato come il Modena.

Ecco il comunicato ufficiale del Fiorenzuola Calcio:

U.S. Fiorenzuola 1922 s.s.a.r.l. comunica ufficialmente il mancato rinnovo di contratto per la stagione 2019/2020 con Mister Lucio Brando, che quindi non sarà sulla panchina rossonera nella prossima stagione.
Con grande stima e riconoscenza per i 56 punti ottenuti in campionato, con il 5° posto in graduatoria e la qualificazione ai Playoff di Serie D, U.S. Fiorenzuola 1922 augura a Mister Brando un futuro ricco di soddisfazioni sportive e personali.
La società comunica altresì che nelle prossime settimane verrà comunicato ufficialmente il nome del nuovo tecnico per la prossima stagione di Serie D.

Tutto lo sport è in diretta solo su RADIO SOUND