Calcio dilettanti, ecco tutti i risultati del weekend: Fiorenzuola ai Play Off! Pari per la Vigor

Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica!
I match clou di domenica sono stati OltrepoVoghera-Fiorenzuola 0-2 e Vigor Carpaneto-Calvina Sport 0-0.
CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del Calcio dilettanti.

CLICCA QUI per il programma della giornata nel week piacentino!

Serie D

Grandissima giornata per il Fiorenzuola di mister Lucio Brando che vince sul campo dell’OltrepoVoghera (2-0 con le reti di Anastasia e Kacorri) e grazie al pareggio del Crema è sicura del quinto posto e quindi dei Play Off. Affronterà una tra Pergolettese e Modena.

La Vigor Carpaneto pareggia invece a reti inviolate contro il Calvina Sport e saluta definitivamente la speranza Play Off; con 46 punti però, è record in Serie D per la squadra di Veronese.

Eccellenza

In Eccellenza, nel girone A, l’Agazzanese vince per 1-0 contro il Pallavicino (rete di Lucci su rigore) ed è un risultato molto importante perché i piacentini sono sicuri del secondo posto e quindi dello spareggio per la Serie D.
Il Nibbiano&Valtidone invece, pareggia per 3-3 nello scontro diretto contro il Castelvetro e dovrà lottare fino alla fine per uscire dalla zona Play Out.

Promozione

Giornata amara invece in Promozione, girone A, per le piacentine perché quasi tutte sconfitte: la Castellana Fontana perde per 3-2 contro il Montecchio e scivola al secondo posto della classifica.
La Bobbiese invece pareggia contro la Langhiranese (1-1) e resta in zona Play Out; sconfitte anche se indolori per Gotico Garibaldina e Pontenurese superate da Luzzara Calcio (1-0) e Basilicastello (3-2).

Prima e Terza Categoria

In Prima Categoria il Vigolo Marchese vince per 3-1 contro lo Zibello Polesine, poi Tonnotto S. Secondo-Alsenese 0-0 e Soragna-Caorso 3-1.
In Terza Categoria è festa per il Pro Villanova che vince per 2-0 contro il Perino e consolida la prima posizione in classifica guadagnandosi una meritata promozione!

Qui la foto della neopromossa in Seconda Categoria Pro Villanova!


Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.