
Si è svolto lunedì 10 marzo il congresso cittadino di Fratelli d’Italia Piacenza, un importante momento di confronto e democrazia interna che ha visto una nutrita e sentita partecipazione degli iscritti. L’appuntamento, presieduto dal Presidente Provinciale del partito Filippo Bertolini e dal Coordinatore Cittadino uscente Marco Colosimo, ha visto la riconferma per acclamazione di quest’ultimo alla guida del movimento politico di Giorgia Meloni per la città di Piacenza.
“Con questo congresso – ha rimarcato Colosimo – prosegue il percorso di radicamento di Fratelli d’Italia a Piacenza, con l’obiettivo di rafforzare l’unità del partito e consolidare il lavoro di squadra per il bene della nostra comunità politica e nell’interesse dei piacentini. Fratelli d’Italia Piacenza continuerà a essere un punto di riferimento forte e coerente, portando avanti i valori e le battaglie che ci contraddistinguono”.
Per il Coordinatore confermato al suo secondo mandato la priorità sarà “Coinvolgere gli eletti in consiglio comunale, gli iscritti al circolo e tutte le persone che desiderano offrire il proprio contributo di idee e di energie al progetto di Fratelli d’Italia nel capoluogo. Abbiamo davanti sfide importanti, ma anche tante opportunità. Le affronteremo con serietà, ascolto e spirito di collaborazione, certi che solo attraverso l’unità e la partecipazione si possa costruire una proposta politica forte, radicata e vicina ai bisogni reali dei cittadini” ha concluso Colosimo.
A corredo della conferma di Marco Colosimo, ai sensi statutari, sono stati indicati anche i quattro componenti del coordinamento cittadino medesimo: Giancarlo Tagliaferri, Erika Opizzi, Gloria Zanardi ed Andrea Gabbiani.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.