Gas Sales Bluenergy Piacenza, non c’è sosta: martedì sera arriva Modena

gas sales piacenza

Si torna a giocare a distanza di qualche giorno al PalaBanca di Piacenza. L’occasione, infatti, è il recupero della sesta giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca che vedrà sfidarsi Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Leo Shoes Modena alle ore 18 nell’impianto piacentino.

blank

Dopo la vittoria in rimonta conquistata sabato proprio tra le mura amiche del PalaBanca, il morale per Clevenot e compagni è alto. La squadra ha saputo reagire alle difficoltà. Dopo un primo set perso, infatti, gli uomini di coach Bernardi non si sono dati per vinti e hanno messo in campo grinta e carattere, ottenendo un successo importante contro la formazione vibonese tra le migliori di questa regular season. Alla terza partita in pochi giorni i biancorossi sono chiamati a proseguire su questa strada ma si troveranno di fronte un avversario, Leo Shoes Modena, che all’andata si era imposta con un netto 3-0.

Nella bella vittoria contro Vibo Valentia oltre allo schiacciatore Russell tra i migliori anche  Davide Candellaro. Il centralone di origini venete, quando chiamato in causa da Baranowicz, ha saputo pungere soprattutto in attacco, chiudendo il match con 8 punti e l’86% proprio nel fondamentale dell’attacco.

A proposito del prossimo match e degli avversari che Gas Sales Piacenza andrà ad affrontare Candellaro sottolinea le qualità presenti nella rosa gialloblù.

“Modena è molto temibile: è una delle squadra che sta giocando una buona pallavolo e tra quelle che difende di più. Proprio per questo motivo dovremo entrare nell’ottica che sarà necessario schiacciare più volte per mettere a terra il pallone ma questo non di deve creare disturbo. I giocatori che hanno a disposizione sono tutti elementi di ottima qualità, qualcuno tra i migliori al mondo. Per noi sarà un’altra partita importante e cercheremo di dare il nostro meglio in campo.

Leo Shoes Modena si presenta al PalaBanca di Piacenza dopo due settimane di sosta. Nei giorni scorsi Christenson e compagni hanno disputato un’amichevole a ranghi misti, un test che ha dato modo a coach Andrea Giani di vedere all’opera la sua squadra in vista di un gennaio che sarà ricco di impegni. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank